COP26 - Un dialogo universitario

Argomento: Incontri e conferenze
6 Dicembre 2021 dalle ore 17:00 alle ore 19:00
cop26

Lunedì 6 dicembre 2021, dalle ore 17 alle 19, presso le aule samev A e B del Campus di Grugliasco si tiene l'incontro COP26 - Un dialogo universitario, organizzato dagli studenti dell'AUSF Torino (Associazione Universitaria degli Studenti Forestali).

L'evento è un confronto sulla COP26, la conferenza globale che si è svolta a Glasgow all'inizio del mese di novembre per prendere decisioni e provvedimenti riguardo la crisi climatica attualmente in atto.

Partecipano all'incontro i Professori Giorgio Vacchiano e Renzo Motta che si propongono di offrire degli spunti di riflessione da un punto di vista tecnico-scientifico.

Tra i relatori ci sono anche Laura Vallaro, studentessa del Corso di laurea in Scienze forestali e ambientali in rappresentanza dei Fridays for Future, e il professor Egidio Dansero, vice Rettore Vicario per la sostenibilità e coordinatore del Green Office di UniTO.

Per iscriversi è necessario compilare il form.

È inoltre possibile seguire l'evento su Webex.

Ultimo aggiornamento: 02/12/2021