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Chi cura questi spazi

Il presidio e l'aggiornamento dei profili UniTo sui social network rientrano nelle competenze della Sezione Media Relations e Social Network. La sezione fornisce riscontro alle richieste negli orari e nei giorni di regolare attività dell'Ateneo e nel minor tempo possibile, normalmente entro tre giorni lavorativi. Saranno comunicati periodi durante i quali (per festività o altri motivi) non saranno garantite risposte entro i termini consueti.

Su alcuni temi particolari i contenuti e le risposte alle richieste sono gestiti da appositi Staff dedicati, in particolare dalla Sezione Comunicazione Istituzionale e Organizzativa e dallo Staff Sistema Portale, Web e Intranet di Ateneo.

Nel caso in cui i canali social non siano lo strumento adeguato per soddisfare la richiesta, la sezione provvederà a informare sulle corrette modalità e uffici a cui rivolgersi.

UniTo può condividere e rilanciare occasionalmente contenuti e messaggi di pubblico interesse e utilità realizzati da soggetti terzi. In questi casi UniTo si limita a verificare l'attendibilità della fonte ma non ne certifica i contenuti.

Nel caso del canale Telegram Unito, l’obiettivo è quello di fornire alla comunità studentesca informazioni di servizio e avvisi generali, quali  scadenze amministrative (iscrizioni, tasse ecc...), emergenze, bandi e opportunità. Si tratta dunque di un canale pubblico unidirezionale, cui l'utente può liberamente iscriversi o disiscriversi, fermo restando che unito.it resta lo strumento di riferimento principale per reperire tutte le informazioni e per accedere ai servizi online.