"Hangar Lab. Le professioni della cultura": ciclo di incontri

Argomento: Incontri e conferenze
30 Maggio 2018 dalle ore 09:00 alle ore 11:00
Indirizzo con link a mappa sotto la data evento:
Via Sant'Ottavio, 20, 10124 Torino TO, Italia mappa
Logo Hangar

Mercoledì 30 maggio 2018 alle 11, presso l'Auditorium Quazza di Palazzo Nuovo (Via Sant'Ottavio, 20 - Torino), è in programma un nuovo incontro del ciclo “Le professioni della cultura” organizzato da Hangar. Re-inventare il futuro, in collaborazione con il DAMS dell’Università di Torino.

Gli incontri sono trasmessi in diretta streaming su Unito Media, la web tv di UniTo.

Per iscriversi al ciclo di incontri è necessario inviare una mail, nominativa con indicato il proprio corso di laurea, all’indirizzo info@hangarpiemonte.it oppure a dams@unito.it, specificando a quale/i incontro/i si desidera partecipare.

Per gli incontri siete invitati ad arrivare in Auditorium Quazza almeno 15 minuti prima per meglio gestire il vostro arrivo e favorire chi si è regolarmente prenotato via mail.

Lo schema di incontri prevede una breve presentazione del professionista e la sua narrazione intorno al ruolo che svolge, al suo percorso professionale e suggerimenti riguardo a temi che possano tornare utili agli studenti.
Come sempre, a conclusione dell’intervento, è previsto un question time in cui potrete confrontarvi direttamente con l’ospite. E soddisfare curiosità e utilità per i vostri progetti.

Calendario incontri

9 maggio
Sergio Ricciardone
Direttore Artistico Club to Club Festival