6° edizione di 4T - Tech Transfer Think Tank

Argomento: Convegni e seminari
4 Ottobre 2019 dalle ore 07:00 alle ore 16:00
logo evento

Venerdì 4 ottobre 2019 si tiene presso l'Aula Magna del Politecnico di Torino (Corso Duca degli Abruzzi 24, Torino) l'edizione 2019 di 4T - Tech Transfer Think Tank, principale evento in Italia che si occupa di technology transfer, ideato da Jacobacci & Partners, che quest'anno ha come titolo "4 dimensioni del Technology transfer: tecnologia, tutela, mercato, risultato".

Giunto alla sesta edizione, 4T - Tech Transfer Think Tank è prima di tutto networking e formazione, una giornata di approfondimento e relazioni, dedicata ai protagonisti del settore: imprese, Università, centri di ricerca e mondo finanziario.  Come lo scorso anno, Politecnico di Torino e Università di Torino hanno partecipato attivamente all'organizzazione.

La partecipazione è gratuita fino a esaurimento posti, iscrizione obbligatoria.

Ultimo aggiornamento: 09/09/2019