Imprenditori Gen-Next

Imprenditori #GenNext è un percorso formativo esclusivo, realizzato da UniCredit in collaborazione con l'Università di Torino e altre 6 università del Nord Ovest

 

Grazie alla partecipazione di key speaker provenienti da aziende, istituzioni bancarie e accademiche, potrai apprendere come fondare una start-up, ottenere finanziamenti e sviluppare una visione strategica per la sua crescita.

Si tratta di un'opportunità unica per acquisire competenze fondamentali nel mondo dell'imprenditoria, dal finanziamento alla crescita delle start-up, con il supporto di esperti di settore.

Edizione in corso
immagine di una donna che tiene in mano una grande lampadina accesa

Consulta l'edizione in corso per scoprire tutti i dettagli, i requisiti, le tempistiche e le modalità di candidatura e svolgimento.

Edizioni passate
Immagine con persone sedute in una sala che assistono a una conferenza

Esplora le iniziative passate, scopri i temi trattati e i partner coinvolti nelle edizioni precedenti.

Ultimo aggiornamento: 30/01/2025