Tesi on line

Avviso - Discussione della tesi in modalità telematica

Sono disponibili istruzioni e modalità operative per gli studenti per la discussione della tesi in modalità telematica all'interno della pagina dedicata alla didattica alternativa, a seguito della diffusione del Coronavirus (vedi paragrafo "Indicazioni per gli studenti").

---

L’Ateneo, con Delibera del Senato n. 3/2008/IV/3 del 17 novembre 2008, ha attivato il servizio Tesi on line, indicando come periodo di attivazione l'anno 2009 (secondo le tempistiche che le strutture didattiche hanno deciso di adottare).

 

Attraverso un’interfaccia semplice, il servizio permette, in modo rapido e facile, di consegnare on line la tua tesi (laurea, laurea magistrale/specialistica, master, specializzazione), caricando in pochi passaggi il file della tesi e gli eventuali allegati e la possibilità di inserire i metadati. 

Informativa generale

Consulta il contenuto dell'informativa dove sono riportate le indicazioni di carattere generale per la consegna on line della tesi.

Dipartimenti che hanno attivato il servizio

Per conoscere i dipartimenti che hanno attivato il servizio e per consultare la parte specifica dell'informativa di ciascun dipartimento, con indicazioni pratiche (regole, scadenze, ecc.), relative alla procedura di consegna on line della tesi, consulta la pagina dedicata.

Consegna on line la tua tesi

Accedi al servizio e procedi alla consegna on line della tua tesi.

Guida all'uso del servizio

E' vivamente consigliata la lettura preliminare della guida all'utilizzo del servizio che contiene alcune importanti istruzioni.

Ultimo aggiornamento: 13/03/2020
Questa pagina è stata visitata 29 669 volte nell'ultimo anno. Fonte: Google Analytics.