Appelli d'esame

Accordo di collaborazione didattica per programma di scambio studenti con il Politecnico di Torino

L’Università degli Studi di Torino e il Politecnico di Torino offrono reciprocamente agli studenti iscritti presso i propri corsi di studio di I e II livello, che ne facciano richiesta, entro i limiti e le modalità precisati nell’avviso di selezione pubblicato sull’Albo on line, l’opportunità di frequentare singoli insegnamenti attivati presso l’altro Ateneo e di sostenere i relativi esami entro l’anno accademico di frequenza, secondo le tempistiche stabilite dall’Ateneo ospitante.

 

La possibilità di frequentare corsi e sostenere esami presso l’Ateneo ospitante si riferisce ai soli insegnamenti inseriti come crediti liberi (esame a scelta dello studente – TAF D) ed è concessa, per l’a.a. 2019-2020, al massimo a 50 studenti, con un limite di 3 studenti per singolo insegnamento offerto. 

 

Il termine per presentare la candidatura scade il 13 settembre 2019. 

 

Nell'avviso di selezione, pubblicato sull’Albo on line, sono riportare le modalità per presentare la domanda e tutte le altre informazioni di dettaglio sul programma. 

 

Per informazioni invia un'email all'indirizzo ordid-adp@unito.it.

 

Valutazione della didattica

A partire dall'a.a. 2014-2015 gli studenti iscritti al I e al II anno di un corso di laurea, laurea magistrale o laurea magistrale a ciclo unico possono iscriversi agli appelli solo dopo aver espresso la propria opinione sulla qualità della didattica attraverso la procedura EduMeter.

Bacheca consultazione appelli e esiti d'esame

La bacheca appelli consente di accedere in sola consultazione alle informazioni sugli appelli d'esame (tipologia appello, data, luogo, docente, ecc.); la bacheca esiti permette di visualizzare gli esiti degli esami pubblicati dal docente.

Prenotazione on line

Per iscriverti ad un appello d'esame fai login sul portale e accedi alla MyUniTO. Dal menu orizzontale, seleziona la voce Esami e successivamente la voce Appelli disponibili.

Verbalizzazione on line: istruzioni per studenti e docenti
Questa pagina è stata visitata 30 450 volte nell'ultimo anno. Fonte: Google Analytics.