sezioni

Bandi di gara: appalti e contratti

Dal 2 maggio 2019 per partecipare alle gare d'appalto di lavori, forniture e servizi indette dall'Università degli Studi di Torino tramite la piattaforma telematica "Appalti&Contratti e-procurement" consulta la procedura:

La ricerca può essere avviata per:

  1. Stazione appaltante
  2. Titolo
  3. Codice identificativo di gara (CIG)
  4. Tipologia
  5. Data di pubblicazione 
  6. Data di scadenza

Per conoscere le gare d'appalto di lavori, forniture e servizi indette dall'Università degli Studi di Torino prima del 2 maggio 2019 consulta invece la procedura:

La ricerca può essere avviata per:

  1. Codice identificativo di gara (CIG)
  2. Struttura
  3. Anno
  4. Tipo (bando, esito, avviso o contratto - buono d'ordine)
  5. Categoria (appalti, concessioni o spese in economia)
  6. Contratto (lavori, servizi o forniture)
  7. Procedure (in scadenza, scadute o concluse)

e risponde ai criteri di pubblicazione disposti dal D.P.C.M. del 26/04/2011.

Puoi inoltre consultare gli avvisi di preinformazione degli appalti che l'Ateneo intende aggiudicare, pubblicati nella pagina Avvisi di Preinformazione.

 

Nella pagina Bandi di gara e contratti della sezione Amministrazione trasparente sono disponibili i dati annuali relativi agli obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell'art. 37 del D.Lgs n. 33/2013, secondo le specifiche di pubblicazione indicate dalla Delibera  ANAC (ex A.V.C.P ) n. 26 del 22 maggio 2013.

In assolvimento degli obblighi previsti dalla normativa Anticorruzione (L 190/2012, art. 1, comma 32) per la parte lavori: