Bandi di gara: appalti e contratti
Dal 2 maggio 2019 per partecipare alle gare d'appalto di lavori, forniture e servizi indette dall'Università degli Studi di Torino tramite la piattaforma telematica "Appalti&Contratti e-procurement" consulta la procedura:
La ricerca può essere avviata per:
- Stazione appaltante
- Titolo
- Codice identificativo di gara (CIG)
- Tipologia
- Data di pubblicazione
- Data di scadenza
Sono esclusi dalla pubblicazione sulla piattaforma telematica gli avvisi e i bandi pubblicati dalla Struttura Direzione Edilizia, Logistica e Sostenibilità che continuano ad essere pubblicati sulla procedura:
Per conoscere le gare d'appalto di lavori, forniture e servizi indette dall'Università degli Studi di Torino prima del 2 maggio 2019, a eccezione di quelle della Direzione Edilizia, Logistica e Sostenibilità, consulta invece la procedura:
La ricerca può essere avviata per:
- Codice identificativo di gara (CIG)
- Struttura
- Anno
- Tipo (bando, esito, avviso o contratto - buono d'ordine)
- Categoria (appalti, concessioni o spese in economia)
- Contratto (lavori, servizi o forniture)
- Procedure (in scadenza, scadute o concluse)
e risponde ai criteri di pubblicazione disposti dal D.P.C.M. del 26/04/2011.
Puoi inoltre consultare gli avvisi di preinformazione degli appalti che l'Ateneo intende aggiudicare, pubblicati nella pagina Avvisi di Preinformazione.
Nella pagina Bandi di gara e contratti della sezione Amministrazione trasparente sono disponibili i dati annuali relativi agli obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell'art. 37 del D.Lgs n. 33/2013, secondo le specifiche di pubblicazione indicate dalla Delibera ANAC (ex A.V.C.P ) n. 26 del 22 maggio 2013.
In assolvimento degli obblighi previsti dalla normativa Anticorruzione (L 190/2012, art. 1, comma 32) per la parte lavori: