Premio "Onorato Damen" a favore di laureati presso qualsiasi Università

Pubblicato:
Lunedì 1 Dicembre 2014

L'Istituto Onorato Damen istituisce il Premio "Onorato Damen" a favore di laureati presso qualsiasi Università con una tesi attinente allo scopo sociale dell'Istituto.

Vengono accettati pertanto studi di critica dell'economia politica e di analisi del capitalismo, sul pensiero marxiano e il materialismo storico, sulla storia del movimento dei lavoratori e comunista a livello internazionale, sull'imperialismo, sul moderno proletariato, la sua composizione e la sua condizione, e su ogni altro tema coerente con i suddetti temi.

Vengono prese in considerazioni solo le tesi di laurea discusse negli anni 2014 e 2015.

I candidati alla partecipazione possono inviare domanda di ammissione in carta semplice, unitamente ad una copia di un documento d’identità e secondo il modello allegato, presso la sede dell'Istituto Onorato Damen 8via Lazio 12, 88100 - Catanzaro), entro il 31 dicembre 2015.

Per maggiori dettagli: Premi di studio

Ultimo aggiornamento: 01/12/2014