Scheda Unica Annuale Corso di Studio (SUA CdS)

La Scheda Unica Annuale dei Corsi di Studio (SUA-CdS) è uno strumento gestionale funzionale alla progettazione, alla realizzazione, all'autovalutazione e alla ri-progettazione del Corso di Studio.

La SUA-CdS è il documento ufficiale attraverso il quale il Corso di Studio si presenta a potenziali studenti, studentesse, famiglie, parti interessate, mondo del lavoro e tutti gli stakeholder.

La Scheda SUA si compone delle seguenti sezioni:

• Sezione “Qualità”, che raccoglie ogni informazione utile a far conoscere la domanda di formazione, il percorso formativo, i risultati di apprendimento attesi, i ruoli e le responsabilità che attengono alla gestione del sistema di Assicurazione della Qualità del corso
  • Sezione “Amministrazione” che raccoglie i dati di istituzione (RAD) e di attivazione del corso.
Ultimo aggiornamento: 11/09/2023