Vincitori e vincitrici dei Premi di Studio e Premi di Laurea
Il Premio di Tesi di Laurea sul cambiamento climatico promosso e finanziato dall’Azienda "Aequilibria" S.r.l. – SB. riservato a laureati presso l'Università degli Studi di Torino negli aa.aa. 2019-2020 e 2020-2021 che hanno discusso una tesi innovativa riguardante la mitigazione e l’adattamento al cambiamento climatico e la transizione climatica, è stato assegnato a:
- Giacomo Pasini
I Premi di Studio in memoria di “Blanche ed Edmond Long”, a favore di studenti diplomati delle scuole medie superiori che si sono immatricolati nell'a.a. 2022-2023 presso i Dipartimenti o le Scuole dell’Università degli Studi di Torino sono stati assegnati a:
- Giulia Sola
- Giulia Valfre’
- Giorgia Forneron
- Francesco Scibetta
Il Premio di Studio in memoria di "Cristina Bonelli", rivolto agli studenti iscritti al 3° anno di corso a ciclo unico in Medicina e in Chirurgia, per l'a.a. 2021/2022 a:
- Roberta Ramundo
Il Premio di Laurea in memoria del Prof. "Ernesto Fea" riservato ai/alle laureati/te in un corso di Laurea Triennale o Laurea Magistrale presso la Scuola di Scienze della Natura dell’Università degli Studi di Torino che abbiano discusso da non più di 2 anni dalla scadenza del presente bando, una tesi sperimentale su un argomento di carattere mineralogico, è stato assegnato a:
- Rachele Luisi
Il Premio di Laurea in memoria del "Dott. Luigi Maccotta", riservato ai laureati nell'anno solare 2021 nei corsi in Medicina e Chirurgia a ciclo unico dell’Università degli Studi di Torino è stato assegnato a:
- Margherita Spina
Il Premio di Studio in memoria di "Marina di Modica" rivolto agli studenti del corso di laurea delle professioni sanitarie in Logopedia della Scuola di Medicina a.a. 2021-2022 dell’Università degli Studi di Torino è stato assegnato a:
- Marta Musso
I Premi di Studio in memoria del Prof. "Vincenzo Porri" rivolti agli studenti della Scuola di Management ed Economia sono stati assegnati a:
- Benedetta Calvo
- Alessandro Perga
Il Premio di Laurea in memoria del Prof. "Prof. Ugo Pognante" riservato a laureati presso la Scuola di Scienze della Natura e che abbiano svolto da non più di 2 anni dalla scadenza del bando una tesi sperimentale di argomento geologico-petrografico sull’orogeno alpino-himalayano è stato assegnato a:
- Sara Nerone.
I Premi di Studio in memoria di "Blanche ed Edmond Long" a favore di studenti diplomati delle scuole medie superiori che si sono immatricolati nell'a.a. 2023 – 2024 presso i Dipartimenti o le Scuole dell'Università di Torino sono stati assegnati a:
- Davide Brunetto
- Francesco Fantino
- Joseph Fossat
- Daniela Pontet
Il Premio di Studio in memoria di "Cristina Bonelli", rivolto agli studenti iscritti al 3° anno di corso a ciclo unico in Medicina e in Chirurgia, per l'a.a. 2022-2023 è stato assegnato a:
- Giorgia Simani
Il Premio di Laurea in memoria del Prof. “Ugo Pognante” riservato a laureati presso la Scuola di Scienze della Natura e che abbiano svolto da non più di 2 anni dalla scadenza del bando una tesi sperimentale di argomento geologico- petrografico sull’orogeno alpino-himalayano è stato assegnato a:
- Federico Pasero
Il Premio di Laurea in memoria di “Serena Saracino” riservato agli studenti dell'Università di Torino che hanno svolto una mobilità Erasmus per studio, Erasmus Traineeship o Erasmus Partner Countries a.a. 2021-2022 è stato assegnato a:
- Debora Faure
- Chiara Sbordoni
- Sofia Valente
Il Premio di Tesi di Laurea sul cambiamento climatico promosso e finanziato dall’Azienda “Aequilibria” S.r.l. – SB. riservato a laureati presso l'Università degli Studi di Torino nell’a.a. 2021-2022 che hanno discusso una tesi innovativa riguardante la mitigazione e l’adattamento al cambiamento climatico e la transizione climatica, è stato assegnato a:
- Jacopo Grassi.