Elezioni suppletive dell'Area 8 del Senato Accademico - anno 2022
Pagina in fase di progressivo aggiornamento
Con D.R. n. 2410/2022 del 24 maggio 2022 sono indette le elezioni suppletive per eleggere un/una rappresentante dell'area Scientifico-Formativa n. 8 - scienze dell’antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche nel Senato Accademico dell'Università degli Studi di Torino.
La votazione si è svolta in modalità e-voting, dalle ore 9 del 28 giugno 2022, continuativamente fino alle ore 9 del 29 giugno 2022.
Il 29 giugno 2022 alle ore 9, si è svolto lo scrutinio telematico.
L'elettorato attivo:
- professoresse/professori di ruolo
- ricercatrici/ricercatori a tempo indeterminato
- ricercatrici/ ricercatori a tempo determinato
appartenenti all’Area scientifico formativa n. 8 - scienze dell’antichità, filologico-letterarie e storico- artistiche.
L’elettorato passivo è riservato a tutto il personale docente di ruolo appartenente all’Area scientifico formativa n. 8 - scienze dell’antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche, che assicuri un numero di anni di servizio, prima della data del collocamento a riposo, almeno pari alla durata del mandato.
Entro i termini previsti dal Decreto di indizione delle elezioni suppletive come rappresentante nel Senato Accademico dell’Università degli Studi di Torino dell’Area Scientifico-formativa 8 - Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche per la restante parte del triennio 2021-2024, è pervenuta la candidatura del Prof. Andrea Giaime Alonge, professore ordinario del Dipartimento di Studi Umanistici.
Le informazioni di dettaglio sono contenute nel Regolamento e nel Decreto Rettorale di indizione delle elezioni suppletive.