Concorso video a premi U-MOB - Scadenza 30 ottobre

Pubblicato:
Giovedì 3 Ottobre 2019
Disegno di due mani che aprono un ciak cinematografico con loghi riferibili alla mobilità sostenibile

L'Università di Torino, il Green Office UniToGO e l’Università degli Studi di Bergamo insieme per il concorso video a premi sulla mobilità sostenibile in UniTo!

L'Università di Torino, nell’ambito del progetto europeo U-MOB LIFE e in collaborazione con l’Università degli Studi di Bergamo e con il patrocinio della Rete delle Università per lo Sviluppo Sostenibile, invita la propria comunità - studenti, docenti, assegnisti, dottorandi e personale tecnico amministrativo - a partecipare ad un concorso a premi sull'accessibilità e la mobilità sostenibile in Ateneo.

L'oggetto del concorso è la realizzazione di una clip video sull'accessibilità e la mobilità nell’Università di Torino, dal punto di vista degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite, dei problemi o dei vantaggi dei diversi mezzi di trasporto, delle possibili soluzioni e della riduzione degli impatti.

È possibile partecipare fino al 30 ottobre 2019 realizzando singolarmente o in gruppo un video (durata compresa tra 1 e 3 minuti).
Saranno valutati contenuto del video, messaggio, creatività, nonché qualità dell'immagine e del suono.

Questa pagina è stata visitata 668 volte nell'ultimo anno. Fonte: Google Analytics.