Bando per il conferimento a studenti di collaborazioni a tempo parziale nell’ambito del “Progetto Buddy – Do you need support-to?” a.a. 2022-2023

 

L'Università degli Studi di Torino prosegue l'esperienza del progetto di accoglienza e assistenza rivolto agli studenti internazionali, denominato “Progetto Buddy – Do you need suppor-TO?”. Gli studenti dell'Ateneo, già regolarmente iscritti e con adeguate competenze linguistiche, affiancano gli studenti internazionali in una logica di tutor peer-to-peertramite una collaborazione part-time.

 

Le iscrizioni sono chiuse.

 

Si invitano gli/le studenti/esse vincitori/trici a accettare o rinunciare rispondendo al seguente form di accettazione solo tramite l’indirizzo email istituzionale entro 5 giorni solari dalla pubblicazione della presente graduatoria. In caso di mancata comunicazione entro il termine previsto, il/la vincitore/trice verrà considerato/a rinunciatario/a d'ufficio e si provvederà allo scorrimento della graduatoria.

 

Si comunica, inoltre, che il 21 luglio 2022 alle ore 10.00 si terrà una prima sessione di formazione di circa 2 ore online su piattaforma Webex. Il link e le istruzioni saranno inviati via email.

 

Eventuali richieste di informazioni e chiarimenti possono essere inviate all’indirizzo email: bando-buddy@unito.it

 

 

Pubblicato il: 
31/05/2022
Data di scadenza: 
15/06/2022
Ultimo aggiornamento: 08/08/2022