Le piattaforme e-learning in Ateneo

L'elenco delle piattaforme E-learning attive in Ateneo, suddivise per strutture didattiche (Scuole, Dipartimenti, ecc.) e specifici progetti (Collaboration, MOOC, ecc.). Ciascuna dispone del collegamento per accedere al servizio.

Dipartimenti, Scuole, Scuole di dottorato e altre strutture universitarie

Istanze e-learning attive per dipartimenti, scuole e altre strutture dell'Ateneo.

Altre strutture universitarie
  • Strutture universitarie
    (Istanza utilizzata da: SUISM - Struttura Universitaria Interdipartimentale in Scienze Motorie; SSST - Scuola di Studi Superiori; CLA - Centro Linguistico di Ateneo).

Formazione del personale UniTO

Istanza e-learning attiva per l'erogazione di corsi di formazione per il personale all'Ateneo.

Collaboration

Istanza groupware per i progetti di ricerca.

Altre piattaforme
Piattaforma CampusNet

Disponibile l'accesso ad un'altra piattaforma adottata in Ateneo con alcune funzioni "affini" ai sistemi di e-learning.

Questa pagina è stata visitata 41 202 volte nell'ultimo anno. Fonte: Google Analytics.