Giornate di Orientamento 2016

Da Lunedì 22 Febbraio 2016 alle ore 09:00, a Venerdì 26 Febbraio 2016 alle ore 16:00

Da lunedì 22 febbraio 2016 a venerdì 26 febbraio 2016, presso il Campus Luigi Einaudi - CLE (Lungo Dora Siena, 100/A a Torino), si svolgono le Giornate di Orientamento, rivolte agli studenti delle classi IV e V delle scuole secondarie di secondo grado e a tutti coloro che intendono iscriversi all’Università. L'evento prevede un calendario di incontri a cura delle Scuole e dei Dipartimenti non afferenti a una Scuola, che presenteranno la propria offerta formativa.

In occasione dell'iniziativa viene inoltre lanciata la versione aggiornata dell’app Oriento#UniTO, l’applicazione ideata per aiutare i futuri studenti nella scelta del proprio percorso di formazione.

Per l'intera durata della manifestazione, gli studenti possono inoltre visitare gli stand delle Scuole, dei Dipartimenti e di alcuni servizi per gli studenti, presenti presso il CLE.

Tutte le presentazioni sono visibili in diretta streaming su Unito Media, la piattaforma istituzionale dei contenuti multimediali di UniTO.

Durante la diretta streaming gli studenti possono intervenire con domande sulla pagina Facebook dell'Università.

Il calendario degli incontri e l’orario degli stand sono disponibili sul portale di Ateneo alla pagina Giornate di orientamento.

Ultimo aggiornamento: 17/03/2016