Hacking the city - Design a circular future

Da venerdì 9 giugno 2023 a sabato 10 giugno 2023 si svolge in modalità ibrida la seconda edizione di Hacking the City – Design a Circular Future. L'evento è organizzato da Tondo in collaborazione con lo Spoke 2 - Green Technologies e Industria Sostenibile dell’Ecosistema NODES (PNRR) e col patrocinio di Fondazione Cariplo.
L'Hackathon si rivolge a studenti universitari di laurea triennale e magistrale, dottorandi e neo-laureati di tutte le Università Italiane: è pensato per lo sviluppo di progetti che favoriscano l’implementazione dell’Economia Circolare nelle città, in un processo di ridisegno e riprogettazione di queste.
Si svolge in modalità ibrida con sede fisica a Torino, Milano e Vicenza, e si avvale del patrocinio di numerose università italiane.
Le iscrizioni si sono concluse il 31 maggio 2023.