Inaugurazione della mostra itinerante "Lessico e nuvole" presso la Biblioteca Diffusa del Campus AgroVet | Università di Torino

Argomento: Mostre, cinema, teatro
Modalità:
In presenza
Da Martedì 15 Novembre 2022 alle ore 18:00, a Domenica 15 Gennaio 2023 alle ore 18:30
Illustrazione a fumetti con due dinosauri

La mostra itinerante ispirata al progetto "Lessico e nuvole: le parole del cambiamento climatico" continua a viaggiare. Dal Forte di Bard, passando per il Centro espositivo del Parco Minerario della Valle d'Aosta e della Miniera di Cogne, sarà ora visitabile dal 15 novembre fino al 15 gennaio 2023 presso la Biblioteca Diffusa del Campus universitario AgroVet (Grugliasco - TO).

L’inaugurazione della mostra, a cui seguirà una visita guidata, è in programma martedì 15 novembre 2022 alle ore 18.

Per maggiorni informazioni sulla mostra:

Ultimo aggiornamento: 16/11/2022