La pandemia della violenza. Dall'analisi delle problematiche agli interventi di UniTo | Università di Torino

Argomento: Incontri e conferenze
29 Novembre 2021 dalle ore 09:00 alle ore 13:00
via Verdi, 9 - Torino mappa
figure stilizzate di uomini e donne che dialogano in cerchio

L'Ateneo di Torino, anche quest'anno, partecipa attivamente al processo di sensibilizzazione dell'opinione pubblica per eliminare la violenza contro le donne e, in una prospettiva più ampia, contro ogni forma di violenza di genere.

Lunedì 29 novembre 2021 dalle 9 alle 13, presso l'Aula magna della Cavallerizza Reale si svolge il convegno "La pandemia della violenza. Dall'analisi delle problematiche agli interventi di UniTo".

Il convegno viene trasmesso in diretta streaming su Unito Media e su piattaforma Webex al seguente link:

Per partecipare è necessario iscriversi:

Nei mesi di novembre e dicembre, componenti del personale docente e ricercatore dell'Università di Torino dedicano una lezione o anche soltanto pochi minuti al tema “L’Università degli Studi di Torino contro la Violenza di Genere”, analizzato secondo la propria prospettiva disciplinare:

Ultimo aggiornamento: 26/11/2021