Nuove convenzioni di mobilità condivisa: UniTo incontra gli operatori della sharing mobility

Argomento: Evento all digital
27 Ottobre 2021 dalle ore 11:00 alle ore 13:00
scritta "share with love" su sfondo colorato

Prosegue il percorso promosso nel 2021 dal Mobility Manager e dal gruppo Mobilità del Green Office UniToGO per stipulare convenzioni con gli operatori di servizi di sharing mobility volte ad offrire condizioni di utilizzo agevolate alla comunità universitaria.

A maggio 12 operatori di mercato interessati ad offrire agevolazioni alla vasta comunità universitaria sull’acquisto di beni e servizi di mobilità condivisa hanno risposto alla manifestazione di interesse pubblicata dall’Ateneo. A luglio 3.940 persone tra studenti e studentesse, docenti e personale tecnico amministrativo di UniTo hanno partecipato alla consultazione interna Muoviti bene con UniTO con questionario online sulle preferenze della comunità universitaria nella scelta dei mezzi in sharing.

Il prossimo 27 ottobre 2021, dalle ore 11 alle ore 13, si svolge un incontro on line con gli operatori di mercato interessati durante il quale il Mobility Manager (Ing. Sandro Petruzzi) e il Referente docente del gruppo UniToGO Mobilità (Prof. Andrea Scagni) illustrano i risultati dell’indagine Muoviti bene con Unito.

Le esigenze e le preferenze sui servizi di mobilità condivisa espresse dalla comunità universitaria e presentate durante l'evento, possono fornire agli operatori degli spunti utili per una loro eventuale ulteriore definizione di dettaglio dei servizi oggetto di successiva Convenzione con l’Ateneo.

L'evento si svolge sulla piattaforma webex al link:

Ultimo aggiornamento: 14/10/2021