Prossime iniziative dell'Associazione Musicale degli Studenti Universitari del Piemonte

Argomento:
2 Maggio 2017

L'Associazione Musicale degli Studenti Universitari del Piemonte, nata nel 1999 per iniziativa dell'Università di Torino e dell'Ente Regionale per il Diritto allo Studio, promuove la diffusione della cultura musicale in ambito universitario.

Se sei interessato/a a suonare con altri in Orchestra sinfonica o in complesso da camera, o come solista oppure a cantare nella Corale Universitaria puoi scrivere una mail a sabrina.doria@unito.it.

Prossimo appuntamento con l'Associazione Musicale

Evento speciale: “Handel 50 anni dopo
Martedì 2 maggio 2017, ore 15, Aula Magna del Rettorato (Via Verdi, 8)
Incontro fra i docenti e gli allievi di flauto delle scuole musicali torinesi per ricordare il 50° anniversario dell’esecuzione integrale delle sonate di Handel all’Università alla presenza di Massimo Mila (2 e 4 maggio 1967).

Ultimo aggiornamento: 28/04/2017