UNITA Virtual Mobility

Logo UNITA Universitas Montium e scritta Virtual Mobility

Con il progetto Virtual Mobility, nell’ambito dell'iniziativa UNITA - Universitas Montium, puoi frequentare gli insegnamenti offerti in mobilità virtuale dagli Atenei partner del consorzio UNITA e svolgere i relativi esami di profitto, coerentemente con il tuo percorso di studi.

 

Al fine di implementare e potenziare programmi congiunti e flessibili nei tre cicli di studio, sulla base di approcci inter e multidisciplinari e con particolare attenzione alle attività pedagogiche innovative (ad esempio l’uso delle tecnologie digitali più recenti), il bando UNITA Virtual Mobility offre posti di mobilità virtuale all’interno di una vasta scelta di insegnamenti erogati dalle 5 sedi partner del consorzio UNITA.

 

La mobilità virtuale non prevede l’attribuzione di alcun contributo finanziario. L’Erasmus+ Virtual Mobility è considerato un’esperienza formativa di internazionalizzazione della carriera accademica: è garantito il riconoscimento delle attività formative svolte in mobilità sulla base di quanto concordato tramite il Learning Agreement for Studies.

Edizione 2020-2021

Di seguito sono il bando 2020-2021 (2° semestre) e la relativa graduatoria:

Edizione 2021-2022

Le informazioni sul bando di selezione 2021-2022 saranno pubblicate a breve.

Ultimo aggiornamento: 07/05/2021