Tennis tavolo

Profilo sportivo delle studentesse-atlete e degli studenti-atleti che partecipano al Programma Dual Career a.a. 2021-2022 per la specialità tennis tavolo.

Calisto Francesco
Primo piano di un giovane giocatore di tennis da tavolo

Corso di studio: Fisica

Specialità sportiva: Tennis tavolo

"Il tennistavolo per me significa relax. È il mio modo per staccare da tutto. Dedico molto tempo allo studio e lo sport mi fornisce la giusta dose di positività che mi permette di rendere al meglio in ciò di cui mi occupo, oltre ad avermi insegnato valori fondamentali per affrontare ogni aspetto della vita."

Principali titoli sportivi raggiunti
  • Campionati Italiani Giovanili di Tennistavolo, gara a squadre, medaglia d'oro, Terni, 2013
  • Campionati Italiani Giovanili di Tennistavolo, gara di doppio maschile, medaglia d'argento, Terni, 2013
  • Campionati Italiani Giovanili di Tennistavolo, gara di singolo, medaglia di bronzo, Terni, 2015