L'alleanza UNITA lancia il Premio Innovazione 2022

Argomento: Bandi per docenti, ricercatrici e ricercatoriUNITA
Pubblicato:
Martedì 8 Novembre 2022
titolo dell'avviso su sfondo colorato

Il nome UNITA evoca l'impegno di sei università (Università degli studi di Torino, Universidad de Saragozza, Université Savoie-Mont Blanc, Universitatea de Vest din Timişoara, Universidade da Beira Interior e Université de Pau et des Pays de l'Adour) per una maggiore integrazione delle loro attività accademiche.

Il Premio Innovazione UNITA promuove l'Open Innovation all'interno della comunità UNITA e vuole contribuire alla conoscenza dell'Open Innovation tra i partner all'interno della comunità UNITA.

Per partecipare al premio:

• le candidature devono essere inviate entro il 18 novembre 2022 a prize.unita@univ-smb.fr, con una relazione di massimo 10 pagine (in formato PDF)
  • il modulo di candidatura deve essere compilato utilizzando il seguente application form
  • i risultati vengono pubblicati il 9 dicembre 2022
  • possono partecipare: i gruppi di ricerca delle 6 università UNITA, le startup e gli spin-off che appartengono o sono collegati ai loro incubatori
  • sono previsti due premi: 3.000 euro (per i temi dell'hub UNITA: economia circolare, patrimonio culturale ed energie rinnovabili) e 2.000 euro (per gli altri temi).
Ultimo aggiornamento: 09/03/2023