Indagine Good Practice 2025 sui servizi di UniTo 2024

Fino al 12 aprile 2025 (scadenza prorogata), il personale docente, tecnico-amministrativo, CEL, dottorandi/e, assegnisti/e di ricerca e studenti possono partecipare all’indagine sulla qualità dei servizi amministrativi dell’Ateneo.
Di seguito i questionari:
- per il personale docente, ricercatore, dottorandi/e, assegnisti/e
- per il personale tecnico-amministrativo
- per studenti iscritti al I anno triennali e ciclo unico
- per studenti iscritti agli anni successivi.
Il questionario (in forma completamente anonima) ha l’obiettivo di rilevare l’opinione sulla qualità dei servizi dell’Ateneo erogati nel 2024 per trarre spunti utili al loro miglioramento.
La partecipazione all’indagine è molto importante al fine di ottenere informazioni significative e rappresentative delle espressioni di tutta la comunità universitaria.
Il progetto Good Practice, al quale UniTo aderisce, è coordinato dal Politecnico di Milano (MIP) e nasce per misurare prima, e comparare poi, le performance dei servizi amministrativi delle scuole superiori e degli Atenei italiani: nel 2025 sono oltre 60 le istituzioni aderenti.