UniGnam - Consultazione buoni pasto
Servizio per la consultazione in tempo reale dei buoni pasto consumati attraverso l'utilizzo del badge.
Il sistema è gestito dalla società che eroga il servizio.
Il POS del gestore del locale presso cui viene utilizzato il badge elettronico emette uno scontrino che riporta la transazione che si sta effettuando ma non la quantità di pasti utilizzati e i residui
Attenzione: i dati riportati nel sistema sono in tempo reale, in alcuni casi, però, può succedere che il ristoratore non abbia ancora effettuato lo scarico del POS per via della connettività dello stesso con la rete GPRS. Non appena il dispositivo riuscirà a collegarsi alla rete verrà aggiornata la rendicontazione. In questi casi, si consiglia agli utenti di attendere qualche giorno prima di chiedere all'ufficio competente di effettuare le dovute verifiche.
Per maggiori informazioni consultare la pagina mensa e buoni pasto sulla Intranet di Ateneo.
Disponibilità: 24h x 7gg.
- Per problemi tecnici: inviare una email all'indirizzo cassaeconomale@unito.it
- Per problemi di autenticazione all'accesso al servizio: consultare le indicazioni riportate alla pagina Istruzioni e supporto.