OpenSipi - Anagrafica patrimonio immobiliare

Descrizione:

Piattaforma web basata su tecnologia open source. Il servizio è accessibile solo da rete Unito (o attraverso VPN) e assolve a due macro-categorie di funzioni:

• Consultazione del patrimonio Immobiliare dell'Università di Torino.
    OpenSipi è l'interfaccia che consente di navigare, per mappe o per alberatura gerarchica, gli immobili dell'Ateneo. Per ciascun immobile sono disponibili planimetrie di piano e informazioni relative ai singoli locali in esso contenuti. L'interfaccia di front-end è consultabile dai membri della comunità Unito.
  •  Anagrafica del patrimonio Immobiliare dell'Università di Torino.
    Il back-end di OpenSipi consente di aggiornare le informazioni relative agli edifici dell'Ateneo, di accedere alla documentazione tecnica correlata agli edifici, di inserire informazioni relative ai rilievi di sicurezza e di generare report per le diverse finalità.

Per maggiori informazioni consultare la pagina OpenSipi sulla Intranet di Ateneo.

Disponibilità: 24h x 7gg.

Tipo:
Stato: