Funds TOgether edizione 2024

illustrazione con la scritta "Lascio Raddoppi?"

 

L’11 giugno 2024 ha inizio il corso di formazione della terza edizione di Funds TOgether.

 

Nell’edizione 2024 vengono selezionati un massimo di cinque progetti di ricerca e/o innovazione afferenti ai diversi ambiti disciplinari dell’Ateneo e presentati liberamente dalla comunità universitaria.

Compila il modulo per richiedere la partecipazione al corso di formazione sul crowdfunding.

 

La terza edizione di Funds TOgether è suddivisa in quattro fasi.

  1. Formazione: un corso di formazione per dare le competenze necessarie a progettare una campagna di crowdfunding, raccontarla con contenuti efficaci, individuare i segmenti di sostenitori e raggiungerli con una comunicazione coinvolgente. Il corso di formazione si svolgerà nei giorni: 11 giugno 2024 (in presenza dalle 14 alle 17), 13 e 18 giugno 2024 (online dalle 14 alle 15.30).
  2. Candidatura e selezione: le ricercatrici e i ricercatori sono chiamati a presentare i propri progetti e l'Università di Torino selezionerà le cinque migliori proposte.
  3. Accompagnamento e cofinanziamento: ai partecipanti è offerta la consulenza specializzata di professionisti di Idea Ginger che aiuteranno i team selezionati a progettare, realizzare e promuovere le campagne di raccolta fondi. 
  4. E' previsto il cofinanziamento da parte dell'Università di Torino, che raddoppia i fondi raccolti online fino a un massimo di 10.000 euro per progetto al raggiungimento del 100% dell’obiettivo finanziario iniziale.

Per maggiori informazioni, consulta

Ultimo aggiornamento: 21/05/2024