Assistenza e supporto per il servizio WiFi

Richiesta supporto

Per ottenere supporto e assistenza apri un ticket utilizzando il Service Desk UniTo.

Nota: in caso di necessità di assistenza, il personale ospite (guest) deve rivolgersi al RIF della struttura ospitante che provvede all'apertura del ticket.

Accreditamento ospiti e convegni

Per ottenere l’accesso alla rete WiFi di UniTo da parte di ospiti o partecipanti a seminari, workshop e conferenze, occorre essere in possesso di credenziali temporanee (comunemente chiamate credenziali guest). Queste possono essere richieste ai RIF della struttura presso cui si è ospiti o che organizza l'evento. I RIF sono abilitati all'utilizzo della procedura di accreditamento utenti.

 

Esistono due tipologie di ospiti:

  • guest: ospiti che tipicamente frequentano per brevi periodi i nostri spazi (ad esempio in occasione di seminari o convegni)
  • long-guest: ospiti che collaborano stabilmente per lunghi periodi con il nostro Ateneo.
Ultimo aggiornamento: 28/08/2023