Istruzioni per modificare i dati in rubrica
Puoi modificare autonomamente i dati relativi a:
- numero di telefono dell’ufficio
- numero di cellulare
- numero di fax
- indirizzo email non istituzionale
- link alla tua pagina web
- testo di avviso e testo per il ricevimento studenti
- account sui principali siti di messaggistica istantanea.
La presenza di errori nei seguenti dati:
- nome e cognome
- ruolo
- struttura di appartenenza
- afferenza o lavoro
deve essere segnalata agli indirizzi che seguono, a seconda del proprio ruolo:
- Docenti e Ricercatori: personale-docente@unito.it
- Assegnisti di ricerca: assegniricerca@unito.it
- Dottorandi: dottorati@unito.it
- Personale tecnico-amministrativo a tempo indeterminato: pers-tempoindeterminato@unito.it
- Personale tecnico-amministrativo a tempo determinato: personale.td@unito.it
Il personale "non strutturato" (es. Borsisti, Collaboratori esterni, Dipendenti di cooperative, Professore Emerito, Ruolo non previsto/non definito, Tirocini formativi e Stagisti, Altri collaboratori, ecc.) deve segnalare anomalie o errori al RIF (Referente per le Informazioni e i Servizi nel Portale Federale di Ateneo) della propria struttura.
Per individuare il RIF della struttura cercare il nominativo sull'applicativo Cerca il RIF, accessibile previa autenticazione con credenziali SCU.
Se la struttura non ha un RIF, consultare le indicazioni riportate nella pagina della Intranet di Ateneo Single Point of Contact (SPOC), accessibile previa autenticazione con credenziali SCU.