Assistenza e supporto per il servizio WiFi
Come accedere alla rete WiFi
Manuali con istruzioni per collegarti alle reti WiFi UniTo.
Accreditamento ospiti eventi
Rientrano in questa categoria due tipologie di ospiti:
- Guest: ospiti che tipicamente frequentano per brevi periodi i nostri spazi (ad esempio in occasione di seminari o convegni)
- Long-guest: ospiti che collaborano stabilmente per lunghi periodi con il nostro Ateneo.
L’accesso alla rete WiFi di UniTo da parte di ospiti o partecipanti a seminari, workshop e conferenze, richiede il possesso di credenziali temporanee (comunemente chiamate credenziali guest).
Per il rilascio occorre rivolgersi ai RIF della struttura presso cui si è ospiti o che organizza l'evento. I RIF sono abilitati all'utilizzo della procedura di accreditamento utenti.
Richiesta supporto
Per ottenere supporto e assistenza apri un ticket utilizzando il Service Desk UniTo.
Assistenza utente ospite
Il personale ospite (guest) deve rivolgersi al RIF della struttura ospitante che provvede all'apertura del ticket.