Istruzioni per modificare i dati in rubrica
Puoi modificare autonomamente
- Numero di telefono dell’ufficio
- Numero di cellulare
- Numero di fax
- Indirizzo email non istituzionale
- Link alla tua pagina web
- Testo di avviso e testo per il ricevimento studenti
- Account sui principali siti di messaggistica istantanea.
Non puoi modificare
- Nome e cognome
- Ruolo
- Struttura di appartenenza
- Afferenza o lavoro
La presenza di eventuali errori nei seguenti dati deve essere segnalata agli indirizzi che seguono, a seconda del proprio ruolo:
- Docenti e Ricercatori: [email protected]
- Assegnisti di ricerca: [email protected]
- Dottorandi: [email protected]
- Personale tecnico-amministrativo a tempo indeterminato: [email protected]
- Personale tecnico-amministrativo a tempo determinato: [email protected]
Personale "non strutturato"
- Collaboratori esterni
- Dipendenti di cooperative
- Professore emerito
- Tirocini formativi e Stagisti
- Ruolo non previsto/non definito
- Altri collaboratori
deve segnalare anomalie o errori al RIF (Referente per le informazioni e i servizi nel portale federale di Ateneo) della propria struttura.
Per individuare il RIF della struttura cercare il nominativo sull'applicativo Cerca il RIF (accesso con credenziali SCU).
Se la struttura non ha un RIF, consultare le indicazioni riportate nella pagina Single Point of Contact - SPOC della Intranet di Ateneo.