Albo fornitori spazi esterni | Università di Torino

Albo fornitori spazi esterni

L’Università degli Studi di Torino intende istituire ai sensi dell’ art. 36 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., un elenco di operatori economici qualificati per la fornitura di spazi attrezzati a favore dell’Ateneo.

L’Elenco costituirà un utile strumento di consultazione degli operatori economici e sarà volto a consentire all’Università di individuare i soggetti affidatari diretti, di cui all’art. 36, comma 2, lett. a) del Codice, ovvero quelli da invitare alle procedure negoziate, di cui all’art. 36, comma 2, lett. b), nel rispetto dei principi di trasparenza, concorrenza e rotazione degli inviti, secondo criteri certi e non discriminatori.

 

La tipologia degli spazi oggetto del presente Avviso (approvato con Deliberazione del Consiglio di Amministrazione del 25/05/2021), con indicazione dei requisiti minimi e dei servizi opzionali, è illustrata nell’Allegato - 1, cui si rimanda per i dettagli.

Dal momento della pubblicazione dell'Avviso, e fino a nuova comunicazione da parte dell’Ateneo, sarà sempre possibile per gli Operatori Economici interessati richiedere l’inserimento nell’Elenco.

 

Documentazione: 

Ultimo aggiornamento: 14/06/2021