Designazione dei componenti del Consiglio di Amministrazione – quadriennio 2017-2021
Con i Decreti Rettorali n. 1276 e n. 1277 del 19 aprile 2017 sono stati emanati i bandi per la presentazione delle candidature alla carica di componente rispettivamente interno/a ed esterno/a del Consiglio di Amministrazione per il quadriennio 2017-2021.
Con il Decreto Rettorale n. 2006 del 19 giugno 2017 è stata indetta la consultazione finalizzata alla designazione alla carica di componente interno/a ed esterno/a del Consiglio di Amministrazione per il quadriennio 2017-2021.
Al Presidente della Commissione di Garanzia, potevano essere indirizzati eventuali ricorsi, entro 24 ore dalla chiusura delle operazioni di voto, con una delle seguenti modalità:
- In busta chiusa, a mezzo raccomandata A.R., indirizzata “Al Presidente della Commissione di Garanzia - Università degli Studi di Torino – Via Verdi n. 8 – 10124 Torino”. La busta deve recare la dicitura “Consultazione CdA - Ricorso alla Commissione di Garanzia”. Farà fede il timbro di spedizione.
- A mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC), inviata dall’indirizzo PEC del ricorrente, all’indirizzo ateneo@pec.unito.it avente ad oggetto “Consultazione CdA - Ricorso alla Commissione di Garanzia”.
La Commissione di garanzia, nella seduta del 4 settembre 2017, constatato che nelle 24 ore successive al termine delle votazioni non sono stati presentati ricorsi, ha proclamato i risultati della consultazione.
Il Comitato di Selezione nella seduta del 23 giugno 2017 ha individuato, tra coloro che hanno presentato domanda, le seguenti rose.
- Egidi Massimo
- Gatti Rosa
- Montanari Gianmarco
- Moriondo Roberto Paolo Vittorio
- Pellerino Maria Grazia
- Biancone Paolo
- Boella Guido
- Bonifanti Claudia
- Giamello Elio
- Margini Claudia
- Pasqua Silvia Barbara
- Rosboch Michele
- Sandrone Laura
- Scagliotti Giorgio Vittorio
- Valerio Antonella