Consiglio delle e degli Studenti | Università di Torino

Consiglio delle e degli Studenti

E' il massimo organo di rappresentanza studentesca. Ha la funzione di coordinamento dell'attività dei rappresentanti degli studenti e di diffusione dell'informazione sull'attività degli organi dell'Ateneo (art. 62 dello Statuto di Ateneo).

Le sedute del Consiglio delle e degli Studenti sono visibili on line in diretta streaming per tutta la Comunità accademica (professori, personale tecnico amministrativo, studenti, ecc.) previa autenticazione con credenziali SCU.

Segui le attività del Consiglio delle e degli Studenti anche su Facebook e Twitter:

Ufficio di Presidenza

Alessandro MENON

Vicepresidenti
Clara TRIMARCHI
Federico Alexander CARRIERE

Segretario
Adriana CHIABOTTO

L'Ufficio di Presidenza può essere contattato inviando una email all'indirizzo presidente.consigliostudenti@unito.it per fissare un appuntamento oppure chiamando il numero di telefono 335 7790100.

Rappresentanti studenti
Senato Accademico
  • Maria Celeste ANGELOTTI
  • Francesco BOUCHARD