Corsi ad accesso programmato nazionale con graduatoria locale

Anno Accademico 2020-2021

Gli aggiornamenti per il concorso di ammissione e le immatricolazioni per i corsi ad accesso programmato nazionale con graduatoria locale per l'a.a. 2020-2021 sono in fase di definizione e saranno pubblicate appena disponibili. Ti consigliamo di consultare la sezione con frequenza.

Sono corsi ad accesso programmato nazionale con graduatoria locale:

Ammissione ai corsi di laurea ad accesso programmato nazionali a.a. 2020-2021: le date per lo svolgimento dei test

Il Ministero dell'Università e della Ricerca ha diffuso le date di svolgimento dei test per i corsi ad accesso programmato nazionale. Al momento non sono state ancora definite le modalità di svolgimento del test.

• Corsi di laurea (triennali) delle Professioni sanitarie: martedì 8 settembre 2020
  • Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria: mercoledì 16 settembre 2020

Per maggiori dettagli consulta il comunicato sul sito del Ministero dell'Università e della Ricerca.

Questa pagina è stata visitata 70 649 volte nell'ultimo anno. Fonte: Google Analytics.