Simulando si impara!

Immagine decorativa

Struttura che eroga l'iniziativa: Scuola di Medicina

TipoPCTO - Percorsi per le competenze trasversali e l'orientamento

A chi è rivolto: studenti classi quarte e quinta delle scuole secondarie di secondo grado interessati/e a iscriversi al Corso di studi in Medicina e Chirurgia Polo di Torino.

Posti disponibili: 18 per singolo turno.

Quando: 29, 30 e 31 gennaio 2024.

Numero di ore complessive previste per ogni partecipante: 1 ora e 30 minuti.

Articolazione oraria: dalle 15 alle 16.30 e dalle 16.30 alle 18 per ogni giorno programmato.

Dove: presso il Centro di simulazione medica avanzata SIM-TO, corso Dogliotti 38 - Torino.

Per richiedere l'attivazione del percorso: compilare il form online entro il 12 gennaio 2024. Se il numero delle iscrizioni sarà superiore al numero massimo previsto sarà proposta, se possibile, la partecipazione per altra data.

Per informazioni scrivere a orientamento.medicina@unito.it.

Descrizione

I/Le partecipanti potranno visionare il centro Sim-To, conoscere i manichini e gli altri simulatori e provare a giocare con loro.

Ultimo aggiornamento: 19/12/2023