Eventi di orientamento

Giornate di orientamento

L'edizione 2021 delle Giornate di Orientamento si svolgerà dal 22 al 26 febbraio 2021 in modalità online.

Porte aperte
immagine decorativa

Eventi di orientamento per la presentazione dei corsi di studio. Consulta i Cataloghi attività orientamento disponibili nella sezione Altre Iniziative di Orientamento per conoscere i dettagli.

Altre iniziative di orientamento
immagine decorativa

Percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento, incontri con i docenti, seminari, laboratori e molte altre iniziative rivolte agli studenti e alle studentesse degli ultimi anni delle scuole superiori.

Il calendario delle iniziative e le modalità di partecipazione sono disponibili all'interno del Catalogo attività di orientamento 2020-2021.

Se sei uno studente o una studentessa interessato/a ai corsi di laurea magistrale, consulta le iniziative a te dedicate e raccolte nel Catalogo attività di orientamento 2020-2021 - Offerta formativa di II livello

Le modalità di erogazione delle attività riportate all'interno dei Cataloghi potrebbero subire variazioni in accordo con eventuali disposizioni Ministeriali o di Ateneo legate all'emergenza epidemica.

Festival dell'Orientamento

Il 7, 8 e 9 luglio 2020 si è tenuto il Festival dell'Orientamento. Accedi per continuare a visitare gli stand online e consultare i materiali disponibili.

Ultimo aggiornamento: 26/11/2020