Eventi di orientamento | Università di Torino

Eventi di orientamento

Online Open Day: Study in English at UniTo
grafica orientamento 2020-21 (v2), sfondo colorato con faro, scritta "Online Open Day: Study in English at UniTo"

L'appuntamento organizzato dall'Università di Torino per presentare l'offerta formativa in lingua inglese

Giornate di orientamento

L'edizione 2021 delle Giornate di Orientamento si è svolta dal 22 al 26 febbraio 2021 in modalità online.

Porte aperte
immagine decorativa

Eventi di orientamento per la presentazione dei corsi di studio. Per conoscere i dettagli consulta i Cataloghi delle attività di orientamento disponibili in "Altre Iniziative di Orientamento - Studenti e studentesse".

Altre iniziative di orientamento per studenti e studentesse
logo giornate orientamento 2021

Percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento, incontri con i docenti, seminari, laboratori e molte altre iniziative rivolte agli studenti e alle studentesse degli ultimi anni delle scuole superiori.

Il calendario delle iniziative e le modalità di partecipazione sono disponibili all'interno del Catalogo attività di orientamento 2021-2022.

Se sei uno studente o una studentessa interessato/a ai corsi di laurea magistrale, consulta le iniziative a te dedicate e raccolte nel Catalogo attività di orientamento 2021-2022 - Offerta formativa di II livello

Le modalità di erogazione delle attività riportate all'interno dei cataloghi potrebbero subire variazioni in accordo con eventuali disposizioni Ministeriali o di Ateneo legate all'emergenza epidemica.

Consulta anche:
Ultimo aggiornamento: 14/09/2021