Eventi di orientamento | Università di Torino

Eventi di orientamento

Porte aperte
immagine decorativa

Sono attualmente in corso eventi di orientamento per la presentazione dei corsi di studio. Per conoscere i dettagli consulta i cataloghi delle attività di orientamento disponibili in questa pagina, nel paragrafo riportato sotto "Altre Iniziative di Orientamento - Studenti e studentesse".

Nota bene!

Le modalità di erogazione delle attività all'interno dei cataloghi potrebbero subire variazioni in accordo con eventuali disposizioni Ministeriali o di Ateneo legate all'emergenza epidemica. Ti invitiamo sempre a consultare il sito di Scuola/Dipartimento per gli aggiornamenti o a rivolgerti agli Sportelli per l'orientamento.

Giornate di orientamento

L'edizione 2022 delle Giornate di Orientamento si è svolta dal 14 al 18 febbraio 2022 in modalità online.

All'interno della pagina sono disponibili i video delle presentazioni dei corsi.

Online Open Day: Study in English at UniTo
grafica con faro e testo: Online Open Days: Study in English at UniTo

L'appuntamento organizzato dall'Università di Torino per presentare l'offerta formativa in lingua inglese si è svolto il 2 e 3 marzo 2022.

Altre iniziative di orientamento per studenti e studentesse
logo giornate orientamento 2021

Percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento, incontri con i docenti, seminari, laboratori e molte altre iniziative rivolte agli studenti e alle studentesse degli ultimi anni delle scuole superiori.

Il calendario delle iniziative e le modalità di partecipazione sono disponibili all'interno del Catalogo attività di orientamento 2021-2022.

Se sei uno studente o una studentessa interessato/a ai corsi di laurea magistrale, consulta le iniziative a te dedicate e raccolte nel Catalogo attività di orientamento 2021-2022 - Offerta formativa di II livello

Nota bene!

Ultimo aggiornamento: 23/03/2022