Eventi di orientamento | Università di Torino

Eventi di orientamento

Online Open Day: Study in English at UniTo
grafica orientamento 2020-21 (v2), sfondo colorato con faro, scritta "Online Open Day: Study in English at UniTo"

L'appuntamento organizzato dall'Università di Torino per presentare l'offerta formativa in lingua inglese

Giornate di orientamento

L'edizione 2022 delle Giornate di Orientamento si svolgerà dal 14 al 18 febbraio 2022 in modalità online.

Porte aperte
immagine decorativa

Eventi di orientamento per la presentazione dei corsi di studio. Per conoscere i dettagli consulta i Cataloghi delle attività di orientamento disponibili in "Altre Iniziative di Orientamento - Studenti e studentesse".

Altre iniziative di orientamento per studenti e studentesse
logo giornate orientamento 2021

Percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento, incontri con i docenti, seminari, laboratori e molte altre iniziative rivolte agli studenti e alle studentesse degli ultimi anni delle scuole superiori.

Il calendario delle iniziative e le modalità di partecipazione sono disponibili all'interno del Catalogo attività di orientamento 2021-2022.

Se sei uno studente o una studentessa interessato/a ai corsi di laurea magistrale, consulta le iniziative a te dedicate e raccolte nel Catalogo attività di orientamento 2021-2022 - Offerta formativa di II livello

Le modalità di erogazione delle attività riportate all'interno dei cataloghi potrebbero subire variazioni in accordo con eventuali disposizioni Ministeriali o di Ateneo legate all'emergenza epidemica.

Ultimo aggiornamento: 03/11/2021