Valuta il tirocinio

Categoria:
Descrizione:

Profili Studente e Laureato
Compila on line il questionario di valutazione del tirocinio effettuato.
Servizio rivolto a studenti e laureati dell'Università degli Studi di Torino per la valutazione del tirocinio effettuato. Gli studenti e i laureati possono compilare on line i questionari di valutazione (quello finale per i tirocini curriculari, quello intermedio e quello finale per i tirocini extracurriculari) e inviarli in visione all'ufficio job placement di riferimento.

Profilo Enti e Imprese
Compila on line il questionario di valutazione dei tirocini extracurriculari ospitati.
Servizio rivolto a enti e imprese accreditate al portale dell'Università degli Studi di Torino per la valutazione del tirocinio extracurriculare ospitato dall'azienda. I tutor aziendali possono compilare on line i questionari di valutazione (quello intermedio e quello finale) e inviarli in visione all'ufficio job placement di riferimento.

Profili Docente e Tecnico Amministrativo
Compila on line il questionario di valutazione dei tirocini extracurriculari.
Servizio rivolto a docenti e personale tecnico-amministrativo dell'Università degli Studi di Torino per la valutazione del tirocinio extracurriculare di cui sono tutor. I tutor universitari possono compilare on line il questionario di valutazione alla fine del tirocinio e inviarlo in visione all'ufficio job placement di riferimento.

Disponibilità: 24h x 7gg.

Tipo:
Stato:
Profili utente:
Enti e Imprese
Laureato
Studente
Tecnico amministrativo
A chi chiedere supporto:
  • Per informazioni: inviare una email all'ufficio Job Placement di riferimento.
  • Per problemi tecnici sull'utilizzo del servizio: inviare un ticket tramite il Service Desk UniTo.
Immagine decorativa
Ultimo aggiornamento: 18/01/2021