Per lavorare da studente o da laureato/a

Collaborazioni a tempo parziale

Puoi svolgere attività di collaborazione presso le strutture universitarie per un totale di 200 ore.

Offerte di lavoro e tirocinio per laureati/e in aziende e enti

Puoi consultare e candidarti agli annunci di lavoro e di tirocinio extracurriculare rivolti a studenti e laureati/e dell’Università di Torino e pervenuti dalle imprese e dagli enti accreditati.

Servizio Civile Universale

Puoi presentare domanda per partecipare al Servizio civile Universale in Italia o all'estero.

Borse e premi di studio

Puoi partecipare alle selezioni per l'assegnazione di borse e premi di studio da parte dell'Università di Torino, dell'EDISU o di altri enti.

Mettersi in proprio

Puoi seguire percorsi di formazione mirati, proporre la tua idea d'impresa innovativa e ricevere consulenza personalizzata.

Concorsi per lavorare come personale tecnico amministrativo e tecnologo

Puoi partecipare ai concorsi per entrare a far parte del personale tecnico amministrativo e tecnologo di UniTo.

Ultimo aggiornamento: 17/11/2023