Anno 2011
“Le opportunità offerte da internet” di Marco Pironti - Guido Avigdor - seminario del 14 dicembre 2011
“Analisi del mercato e della concorrenza” di Giuseppe Tardivo - Angela Scilla - Barbara Donadio - seminario del 30 novembre 2011
“Il marketing e la comunicazione di impresa ” di Libero Manetti - Paolo Miante - seminario del 23 novembre 2011
“I servizi per le imprese presenti sul territorio” di Marco Manero - Laura Marello - Carlotta Baini - seminario del 9 novembre 2011
“Le caratteristiche dell’impresa e dell’imprenditore” di Roberto Schiesari - Silvio Marioni - seminario del 26 ottobre 2011
"Il management ed i rapporti con gli stakeholders aziendali: la gestione e la valorizzazione delle risorse umane” di Flavio Servato - Maria Elena Barbero - seminario dell’8 giugno 2011
"Il controllo e l’aggiornamento del Business Plan” di Giuseppe Tardivo - Monica Cugno - Massimo Feira - seminario del 18 maggio 2011
"L’analisi economico finanziaria per la redazione del Business Plan” di Giuseppe Tardivo - Monica Cugno - Barbara Donadio - seminario del 4 maggio 2011
“Guida al Business Plan e l’analisi di mercato” di Monica Cugno – Angela Scilla – Giuseppe Piumatti - seminario del 19 aprile 2011
“Start Cup e Start Up” di Rita Sorisio – Giovanni Costantino - Federico Sarti - Marta Vallino - seminario del 6 aprile 2011
"L’asset intangibile delle imprese” di Guido Lazzarini - Leonardo Caroni Speranza Addato - seminario del 9 marzo 2011
Ultimo aggiornamento: 27/09/2017