I progetti incontrano imprese ed esperti - Follow-up #hackUniTO 2014 - Domani, martedì 24 marzo, alle 17, #hUb dell'Innovazione (via Po, 29)

23/03/2015

Domani, martedì 24 marzo, dalle 17.00 alle 19.30, presso l’#hUb dell’Innovazione dell'Università di Torino (via Po, 29) si terrà il primo incontro del Follow-up #hackUniTO2014, il percorso di accompagnamento dei progetti che hanno partecipato all’edizione di #hackUniTO del 2014.

Trenta team di progettisti di idee creative ed innovative incontreranno esperti e manager di aziende del territorio per presentare Pitch di progetto, sostenere la propria idea, convincere gli interlocutori della bontà della progettualità messa in campo e  ricevere consigli su strategie e azioni operative.

L’attività, svolta con il sostegno di Compagnia di San Paolo, continuerà con un ciclo di altri 4 eventi (che si svolgeranno tra marzo e aprile) dedicati alle 9 aree tematiche in cui sono stati raggruppati i progetti dei 79 gruppi di lavoro che hanno chiesto il supporto da parte dell’Ateneo.

Nell’appuntamento di domani si incontreranno i gruppi dell’area

e dell’area

Gli esperti e le imprese presenti ci saranno, tra gli altri, Barbara Barazza - Camera di Commercio; Elia Bellussi - Museo piemontese dell'informatica; Maria Teresa Buffa - Permicrolab Onlus; Alberto Di Bari - Fondazione Cottino; Giuliana Fresia - Federmanager; Giorgio Gallo - SAA Scuola di Amministrazione Aziendale; Marcello La Rosa - IRES PIEMONTE; Fabio Malagnino - Consiglio Regionale del Piemonte; Antonio Sartorio - Federmanager.

Info e calendario completo
www.unito.it/avvisi/follow-hackunito-2014