Inaugurazione del Master in Giornalismo all'Università di Torino 2016-2018

Argomento: Cerimonie
23 Novembre 2016

Mercoledì 23 novembre 2016 alle 17.00, presso l’Aula Magna del Campus Luigi Einaudi (Lungo Dora Siena, 100 - Torino), si tiene l’Inaugurazione del Master in Giornalismo all'Università di Torino 2016-2018.

Il titolo del discorso di apertura di Sree Sreenivasan, Chief Digital Officer Città di New York, è:
Never a better time to be a journalist or a journalism student
Thoughts on the future of journalism, media and communications

Prima di essere scelto dal sindaco Bill De Blasio, Sree Sreenivasan è stato responsabile della comunicazione digitale per due anni al Metropolitan Museum e per oltre vent'anni alla Scuola di Giornalismo della Columbia University.
E' stato nominato tra i Most Creative People dell'anno nel 2015 dalla rivista Fast Company, e il CDO (Chief Digital Officer) Club lo ha identificato come il CDO più influente del 2016.

A seguire, gli interventi dal pubblico moderati da Anna Masera – Direttrice dei laboratori e delle testate del Master, e i saluti conclusivi della prof.ssa Franca Roncarolo – Direttrice scientifica del Master.

Per ragioni organizzative si prega di confermare la partecipazione entro il 18 novembre 2016 compilando il modulo dedicato:

È previsto il servizio di traduzione simultanea.

L'evento è trasmesso in diretta streaming su Unito Media, la piattaforma istituzionale dei contenuti multimediali dell'Ateneo.

Ultimo aggiornamento: 14/11/2016