Incontro: “Machine Learning. L’Intelligenza Artificiale applicata alle immagini e ai video”

16 Febbraio 2017 dalle ore 10:00 alle ore 12:00
Locandina evento Machine Learning

Giovedì 16 febbraio 2017, dalle 11.00 alle 13.00, presso l’Aula B3 del Campus Luigi Einaudi (Lungo Dora Siena, 100 - Torino), Enrica Filippi Director of Technology in Amazon, presenta la sua testimonianza sul tema “Machine Learning. L’Intelligenza Artificiale applicata alle immagini e ai video”.

Enrica Filippi ci racconta quali sono gli sviluppi, le implicazioni, i dilemmi e le opportunità dell’intelligenza artificiale applicata alle immagini e ai video.

Partendo dallo stato dell’arte fino alle più lontane prospettive, nell'incontro si parla anche di come il Machine Learning impatta e modifica le carriere degli studenti; quali professionalità e competenze sono, e saranno, le più ricercate; come Amazon, e altri colossi, lavorano e collaborano con Università e Startup, in un’ottica di Open Innovation.

L’evento è organizzato da 2i3T - Incubatore di imprese dell’Università di Torino.

La partecipazione è gratuita, ma la registrazione obbligatoria.

Ultimo aggiornamento: 12/02/2017