Open Day al Collegio Einaudi di Torino

Da Martedì 19 Luglio 2016 alle ore 16:30, a Giovedì 21 Luglio 2016 alle ore 18:30

Martedì 19, mercoledì 20 e giovedì 21 luglio 2016 il Collegio Universitario "Renato Einaudi" di Torino apre le porte ai suoi futuri allievi.
Per tre giorni, alle 18.30, tutti gli interessati possono partecipare a visite guidate con gli attuali allievi del Collegio presso le 5 residenze, per vedere con i propri occhi le strutture, gli ambienti e gli spazi, dove vivono gli studenti universitari meritevoli.
Per gli interessati, è un'occasione unica per rivolgere domande direttamente a chi vive il Collegio tutti i giorni e per sciogliere dubbi e perplessità legate a una scelta importante, che permetterà di vivere durante gli anni universitari un’esperienza di condivisione e crescita personale.

Ultimo aggiornamento: 11/07/2016