XX Rowing Regatta: UniTO sfida PoliTO a colpi di remo

Argomento: Eventi sportivi
30 Settembre 2016
Locandina evento

Venerdì 30 settembre 2016, a partire dalle ore 17.00, torna la Rowing Regatta, la consueta sfida a colpi di remo tra Università di Torino e Politecnico di Torino sulle rive del fiume Po, arrivata quest'anno alla XX edizione.

Dalle 17.00 si svolge l'inaugurazione e la benedizione delle imbarcazioni in Piazza Castello, mentre alle 21.00 l'appuntamento è sui Murazzi del Po per assistere alla Rowing Regatta vera e propria, la tradizionale gara tra i due Atenei torinesi sulle acque del Po.

L’evento è seguito, a partire dalle 24.00, dalla festa universitaria After Party al Magazzino sul Po, dedicata al tema “Controcorrente: la festa fluorescente” e organizzata da Never Never Events.

Quest'anno la Rowing Regatta unisce le energie con la Notte Europea dei Ricercatori 2016, l’iniziativa promossa dalla Commissione Europea con l’obiettivo di avvicinare il grande pubblico al mondo della ricerca e alla figura del ricercatore in un contesto informale e divertente.

Per il programma completo e ulteriori dettagli:

Ultimo aggiornamento: 10/10/2016