Area Servizi Tecnici Sedi Extra-Metropolitane | Università di Torino

Area Servizi Tecnici Sedi Extra-Metropolitane

Responsabile: Alberto Villa

Recapiti in aggiornamento. 

 

Attività

  • Attuazione delle procedure e delle istruzioni operative definite dalla Direzione per la gestione dei servizi logistici di competenza
  • Monitoraggi dei servizi di competenza definiti nei contratti d’Ateneo (pulizia e smaltimento rifiuti speciali, raccolta differenziata, accoglienza e portierato, vigilanza, traslochi e facchinaggio)
  • Presidio degli spazi di competenza
  • Referenti per gli interventi manutentivi per spazi, arredi e apparecchiature, in conformità con le procedure e le istruzioni operative di Direzione (chiamata diretta di aziende prequalificate e con contratti già attivi)
  • Coordinamento degli interventi di manutenzione delle aule per la didattica anche in collaborazione con la Direzione Sistemi Informativi, Portale e E-Learning per le attività di competenza
  • Monitoraggio dell’utilizzo delle aule didattiche condivise tra più strutture
  • Supporto logistico per la gestione eventi negli spazi di competenza (verifica preliminare delle condizioni di utilizzo e presidio degli stessi)
  • Gestione dei servizi di posta, del magazzino e degli automezzi
  • Gestione dei referenti locali nell’ambito del Mobility Management
  • Coordinamento dei processi manutentivi edili ed impiantistici volti a mantenere in efficienza le sedi funzionali dell'Università
  • Presidio delle attività manutentive e gestionali connesse ai materiali contenenti amianto.
Ultimo aggiornamento: 06/07/2021