Reti, computer e applicativi on line
Per verificare se la propria sede è coperta dal servizio WIFI consultare la pagina:
Per segnalare anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi alla Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) aprire una richiesta al Service Desk help.unito.it selezionando la categoria del servizio oggetto della richiesta.
Maggiori informazioni sono disponibili nella Intranet di Ateneo:
L'accesso alle risorse elettroniche (riviste, ebook, banche dati) è riservato agli utenti istituzionali dell'Università di Torino, cioè a coloro che possiedono le credenziali di Ateneo (SCU).
Per consultare le risorse elettroniche al di fuori dell'Ateneo o da dispositivo mobile, permettendo alla navigazione web di essere riconosciuta come proveniente dalla rete dell'Università di Torino, puoi usare il servizio Bibliopass.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito del Sistema Bibliotecario di Ateneo nella pagina Accedi da casa.
È lo strumento necessario per certificare le attività formative svolte. È cura del medico in formazione specialistica annotare regolarmente le attività formative svolte, per il completamento dei crediti formativi (60 CFU) e per poter sostenere l’esame di idoneità per il passaggio all’anno successivo.