Drive documenti degli studenti: sincronizzazione dei documenti terminata

Argomento: Comunicazioni carattere generaleServizi
Pubblicato:
Mercoledì 8 Maggio 2024
scritta "settings" con sopra un cursore all'interno di un monitor

In relazione ad alcune criticità segnalate dagli studenti, a fronte degli interventi tecnici di manutenzione dei giorni scorsi, sull'aggiornamento dello spazio Google Drive, informiamo che è terminata la sincronizzazione dei documenti.

Chi dovesse riscontrare eventuali ed ulteriori anomalie, può comunque continuare a segnalarle alla pagina di supporto dedicata (vengono tipicamente esaminate nella stessa giornata o in quella successiva con un riscontro puntuale come di consueto per tutti i ticket ricevuti).

Come confermato nelle precedenti comunicazioni e anche dalle segnalazioni risolte, non c’è stata alcuna perdita di documenti. Il sistema di posta elettronica ha sempre funzionato regolarmente anche durante la sincronizzazione dei documenti.

Ultimo aggiornamento: 17/05/2024