Giovedì 17 maggio ore 18: temporanea interruzione dell'autenticazione al portale e di alcuni servizi on line

Pubblicato:
Giovedì 10 Maggio 2018

Giovedì 17 maggio 2018 alle 18.00 è in programma un intervento, per un tempo stabilito di circa 2 ore, del sistema di autenticazione al portale e ai servizi e di alcuni applicativi, tra i quali l'applicativo di gestione delle carriere studenti (ESSE3), gli ambienti UGOV e CSA. Durante l'intervento sono previste delle discontinuità nell'accesso alla MyUniTO e nell'erogazione dei servizi on line.
Tra i vari servizi che potrebbero non essere fruibili segnaliamo: la webmail istituzionale, l'e-learning, i servizi relativi alla consultazione della carriera studenti e al rilascio di autocertificazioni, la prenotazione appelli per le strutture didattiche che utilizzano la funzionalità di ESSE3, i servizi on line docente, il Cedolino stipendi/CUD on line.

I servizi saranno regolarmente ripristinati a partire dalle ore 20.00 del giorno stesso, 17 maggio 2018.

Ultimo aggiornamento: 14/06/2018